TEAM

Dott.ssa Valeria Berrino

 

Laureata in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Genova, Valeria sta completando la sua formazione presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Perché questa specialità? «E’ decisione maturata nel tempo, negli ultimi anni di Università, quando ho iniziato a partecipare ai primi congressi. E poi mi ha conquistato l’immensa potenzialità della chirurgia plastica: ridare integrità fisica e gioia di vivere a chi ha vissuto l’esperienza di una ‘mutilazione’».

Oltre ad essere medico e (quasi) chirurgo plastico, Valeria è un’atleta. Nel suo curriculum c’è un record italiano nei 150 metri e un primo posto nella staffetta. «Lo sport mi ha insegnato l’impegno, la concentrazione, la grinta. Tutto questo l’ho portato nello studio e –  spero presto –  nella mia attività professionale. In un certo senso, la mia esperienza in pista mi ha “viziato”, facendomi incontrare persone splendide. Sono convinta che sarà così anche sul lavoro».

Nadia Prato

 

Avete un dubbio, una domanda, un problema? Nadia ha la soluzione! Al lavoro nello studio Berrino da 15 anni, accoglie, coordina e gestisce alla perfezione visite, pazienti e interventi. Con grande professionalità, e con un bellissimo sorriso.

Andrea Pinna

 

Professionalità, precisione ed esperienza. Andrea ha tutte le caratteristiche più preziose di un infermiere. Per questo gestisce in prima persona la sala operatoria, dalla preparazione all’esecuzione dell’intervento vero e proprio. Una “spalla” fondamentale, che rende il lavoro più bello e più leggero.

Paola Rodella

 

Entusiasta, professionale e capace di risolvere velocemente i piccoli e i grandi problemi legati all’organizzazione logistica degli eventi congressuali, affinchè sia sempre tutto perfetto. E’ la nostra Logistic congresses and events manager.